Fish Story: Save the Lover Android

1.6.16
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Aiuta una coppia di pesci nei guai in Fish Story: Save the Lover, un interessante puzzle game che ci propone divertenti sfide

Pubblicità

Risolvi puzzle per salvare la principessa del fondo del mare

29 dicembre 2022
7 / 10

Il fondo del mare è pieno di pericoli. Per fortuna, il pesce protagonista di questo singolare gioco può contare sul nostro inestimabile aiuto per uscire indenne da situazioni pericolose e salvare la sua innamorata.

Ingegno, intuito e perspicacia

Fish Story: Save the Lover è un allegro puzzle game in 2D in cui seguiremo le peripezie di un pesce che si è imposto la missione di proteggere la sua innamorata, la principessa del fondo del mare. Per farlo, dovrà affrontare sfide di ogni tipo. E lo strumento migliore per superarle è il suo ingegno. O meglio, quello del giocatore.

Salva la principessa pesce e scappa dallo squalo in un mondo sottomarino!

Il download del file APK contiene puzzle di due tipi. Ogni livello inizia con una breve animazione che ci presenta il problema. La maggior parte di essi si risolve attraverso il classico sistema di scelte. Ci verranno proposte due soluzioni alternative e dovremo scegliere quella corretta. La cosa interessante è che la risposta che cerchiamo non è quasi mai quella più ovvia.

Dall'altra parte, ci sono anche puzzle di chiavi. Per risolvere questi rompicapi, dobbiamo rimuovere le leve giuste nell'ordine corretto. Tutto questo crea un gioco leggero e divertente, ma con un buon carico di stereotipi... e di pubblicità.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche